Ogni Creazione ha un punto di inizio, e il nostro è rappresentato dalle Affermazioni.

Cosa sono le Affermazioni, e a cosa servono?

Le Affermazioni sono parole, frasi e concetti che confermano a se stessi un’idea, un pensiero, una credenza, un punto di vista, un sentire su di noi e sul mondo che ci circonda. Ogni giorno, e ogni Persona, lavora inconsciamente con le Affermazioni, e non ne è consapevole proprio perché il Potere delle Affermazioni risiede all’interno della sua peculiarità cardine:

Se ripeti con regolarità una parola, un concetto o qualunqua altra espressione verbale di ciò che ritieni essere vero, questo diverrà parte di te, ti guiderà per strade e sentieri energetico-vibrazionali conformi al tuo sentire intimo.

Le Affermazioni sono in realtà, quindi, una vera e propria forma di vita che ci consente di attrarre o respingere cose, eventi, situazioni e persone, e questo perché:

Ogni manifestazione materiale è, in origine, Energia Universale, e il Potere delle Affermazioni interagisce con il tessuto Energetico-Vibrazionale dell’Universo, favorendo l’attrazione di quello che desideriamo, o “favorendo”, l’attrazione di quello che NON desideriamo.

E’ attraverso le Affermazioni Positive e negative che si forma in noi il nucleo delle nostre personali credenze sull’Amore, il Successo, la Salute, l’Abbondanza, etc… Le Affermazioni programmano la nostra mente subconscia attraverso la ripetitività di ciò che affermiamo ogni giorno mediante parole, frasi e concetti, e se la nostra vita non è in linea con quello che desideriamo veramente, diamo la colpa al mondo esterno: genitori, scuola, società, chiesa, educazione, amici, partner, colleghi di lavoro, etc…

Affermazioni + Mente Subconscia + Sistema di Attivazione Reticolare = Realtà

Alla base del nostro Cervello si trova un insieme di fibre nervose molto potenti che prendono il nome di RAS, ovvero Reticular Activating System, in Italiano Sistema di Attivazione Reticolare. Lo scopo del Sistema di Attivazione Reticolare è filtrare i circa 40 milioni di bits che il Subconscio è in grado di ricevere al secondo! e renderli disponibili alla Mente Conscia, la Mente Razionale, quella che ci consente di interagire con il mondo e di vivere in esso. Il problema è che la Mente Conscia può gestire soltanto una frazione minuscola di questi 40 milioni di dati, ovvero circa 40 bits, e sono questi 40 bits al secondo provenienti dal nostro Subconscio a decidere, di fatti, la tipologia di Vita che vivremo.

Se siamo persone programmate a pensare alla scarsità di ogni cosa: Amore, Denaro, Successo, Salute, e così via accade che dalla enorme massa di bits elaborati e gestiti dal Subconscio, emergeranno solo ed esclusivamente quei bits, quelle informazioni – ovvero Emozioni, Sentimenti, Pensieri e Sensazioni – in linea con ciò che la nostra programmazione ci ha “costretto” a credere sia vero.

Rifletti su questo esempio: immagina che il tuo intento sia di acquistare una nuova auto, una Giulietta della Alfa Romeo. Inizi a pensarci tutti i giorni, ne ritagli le foto dalle riviste, scarichi e stampi foto dal web, imposti lo sfondo del tuo pc…passi ore ed ore a vederti guidare quest’auto, sentendone la potenza, l’odore della pelle degli interni. E poi, bum! Per strada la vedi ovunque. Ti chiedi: “ma cosa sta succedendo? Ma ce l’hanno tutti questa Giulietta?”
Cosa è accaduto in realtà? Il Sistema di Attivazione Reticolare ha filtrato i bits relativi a ciò su cui sei completamente focalizzato. L’auto non è apparsa ovunque per magia, ma la vedi ovunque perché sei tu a volerla vedere, è la tua attenzione a desiderarla.

Il motivo per cui si resta turbati da questa nuova realtà dipende proprio dal funzionamento delle nostre due Menti. Noi tendiamo a credere che ciò vediamo sia l’unica realtà esistente, e mai ci sogneremo di pensare che oltre il 99% della realtà che ci circonda rimane preclusa ai nostri occhi perché…di fatti dormiamo la maggior parte del tempo, costantemente focalizzati su poche cose: alzarsi per andare a lavoro, pagare le bollette, il mutuo, tornare a casa e vivere il più dignitosamente possibile la nostra vita.

In virtù di questa costante, il Subconscio non può far altro che scartare il 99% dei suoi bits (nei quali sono presenti idee e soluzioni per vivere una vita al top!) e, tramite il RAS, renderci disponibili i soliti bits che chiamiamo routine quotidiana.

Ok, forse ora Ti domanderai e mi domanderai: “ma c’è una soluzione? E’ possibile veicolare dei bits conformi ai miei più profondi desideri?” Certo! Immagina 40 milioni di bits come se fossero una vero e proprio Grande Catalogo Universale nel quale c’è di tutto: Salute, Benessere, Abbondanza, Amore, Gioia. Se Ti focalizzi su ciò che vuoi, il RAS filtrerà quei bits che concernono i Tuoi Desideri e, come nell’esempio della Giulietta, anche Tu in poco tempo comincerai a vedere attorno a Te opportunità su opportunità per fare Soldi, per trovare il Vero Amore, per essere più Felice…

Finalmente le Affermazioni Positive incontrano Immagini e Musiche per un risultato straordinario!

Manifesting Video

Abbiamo realizzato un set completo di Manifesting Video pronti all’uso, affinché Tu possa concentrarti sul Video e sulle Affermazioni Positive; non è necessario, infatti, imparare a realizzare videoclip, trovare le immagini motivazionali e creare Affermazioni Positive idonee: abbiamo fatto noi il lavoro per Te!

Guarda i Manifesting Video ogni mattina e prima di andare a dormire e lasciati emozionare dalle Stupende immagini motivanti e dalle Affermazioni Positive: il Tuo Subconscio registrerà ogni cosa, anche se non ne sei affatto Consapevole!

Un Manifesting Video agisce direttamente sulle Emozioni e sui Sentimenti che provi riguardo ad una certa area della Tua Vita. Se esse sono negative, a causa della programmazione che hai ricevuto nel corso della Tua Infanzia e via via fino ad oggi, DEVI AGIRE per cambiarle, capovolgerle e trasformarle nel loro opposto.

Questo è il 1°passo fondamentale per Magnetizzare – come una calamita – l’Abbondanza che desideri. Quello che la maggior parte delle Persone ignora è il VALORE delle Emozioni e dei Sentimenti nell’attrarre quelle cose che rendono la Vita più bella. Emozioni e Sentimenti rappresentano, infatti, l’unico LINGUAGGIO CHE L’UNIVERSO RICONOSCE: non c’è bisogno di parole o suppliche per invitare l’Universo a donarci Abbondanza…

Ma solo ed esclusivamente delle Vibrazioni Energetiche provenire dalle nostre Emozioni e Sentimenti!


  • Un Manifesting Video trasforma le Tue credenze negative in Credenze Positive;
  • Un Manifesting Video contiene Immagini ed Affermazioni Positive inerenti un’area della Tua Vita nella quale desideri cambiamenti;
  • Un Manifesting Video contiene brani audio di ispirazione ed energizzanti;
  • Un Manifesting Video in pochi minuti ti fa sperimentare Emozioni e Sentimenti che vibrano all’unisono con i Tuoi Desideri.

Il Pack Manifesting Video e` composto da 16 Video con Immagini, Audio ed Affermazioni Positive! Ogni Manifesting Video e` ottimizzato per uno specifico ambito della tua Vita.

Business Donna

Business Uomo

Casa dei Sogni

Denaro

Fitness Donna

Fitness Uomo

Gratitudine

Relazioni Famigliari

Spiritualità

Stile di Vita Donna

Stile di Vita Uomo

Viaggi

Amicizia

Anima Gemella

Benessere Donna

Benessere Uomo

I Manifesting Video sono ottimizzati per essere visti anche su Smartphone e Tablet. La durata complessiva dei Manifesting Video supera i 120 minuti!

Guarda un’anteprima di come e` fatto un Manifesting Video…

Riceverai inoltre…

Il nuovo eBook di 39 pagine “Le 4 Chiavi per una Manifestazione efficace”

Le 4 Chiavi per una Manifestazione efficace

e un ulteriore Bonus…

3 specifici Audio Brainwave per applicare al meglio le 4 Chiavi di cui parla l’eBook!

3 Audio Bonus